Nello stesso weekend del Sociale, la nuova arrivata in casa Arajani, supera con facilità il TMC.
Nello stesso weekend del Sociale, la nuova arrivata in casa Arajani, supera con facilità il TMC.
Nell’evento conclusivo della vita sociale del CPMA, ancora due titoli per i nostri cani: Sentinella è Campione Sociale 2021 e Rosacanina è Promessa Sociale 2021
Con il cac di Pesaro e il superamento del TMC, Sante di Arajani diventa campione italiano. L’ennesimo figlio di Spezzaferro ad ottenere il titolo.
Non solo bellissima, ma anche sani ed equilibrati i nostri soggetti, Ad Ovindoli, sia Sentinella che Sante superano il Test morfocaratteriale .
Cora di Arajani , nel weekend di Livorno, consegue il terzo posto nel Best razze italiane e il secondo posto nel raggruppamento nel primo giorno di esposizione e il bob al raduno pma.
Nella seconda giornata, dopo il migliore di razza, vince un agguerritissimo Primo raggruppamento.
L’allevamento Arajani ottiene il massimo possibile ai mondiali di BRNO : Novello di Arajani è campione del mondo e migliore di razza, Rosacanina di Arajani è giovane campione del mondo.
Il risultato diventa eccezionale se si pensa che gli altri due titoli vanno a due cani figli di cani Arajani.
Un 2021 da incorniciare.
La nostra Onna di Arajani, di proprietà di Stefano Mirti, condotta dal nostro handler Salvo Foti, con l’assistenza di Gaia Favretto , diventa Campione Ungherese in una vittoriosa trasferta, che le consente anche l’accesso al Crufts 2021
Senza mai perdere la classe libera , conseguendo 7 volte il titolo di migliore di razza , Sentinella nello stesso anno nel quale ottiene il lir, diventa campione italiano!